1) Chi siete e cosa fate/Profilo aziendale
Il Gruppo C.D.C. da oltre 40 anni rappresenta una delle realtà sanitarie più significative e dinamiche del Piemonte, sviluppando un’attività diagnostica completa presso 33 sedi dislocate in modo capillare su tutto il territorio regionale.
2) Come funzione la soluzione/servizio proposto
Il Gruppo C.D.C. offre un percorso diagnostico completo garantendo un servizio di elevata qualità avvalendosi, per ogni ambito clinico, della collaborazione di professionisti medici e tecnici di consolidata esperienza e del supporto di tecnologie e apparecchiature sempre più moderne e sofisticate.
3) Quali vantaggi genera/quali problemi risolve la soluzione che proponete
Il Gruppo C.D.C. è un’azienda convenzionata in forma diretta con tutti i Fondi Sanitari Integrativi previsti dal CCNNL del settore Commercio e Servizi. I dipendenti iscritti ai fondi FASDAC (dirigenti), QUAS (quadri) ed EST (impiegati e operai) possono effettuare le prestazioni previste dal proprio piano sanitario, gratuitamente o pagando una minima franchigia.
4) Quali sono i vantaggi aggiuntivi per i soci Ascom
I Soci ASCOM possono presentarsi presso tutte le sedi C.D.C. per sottoporsi ad accertamenti sanitari (esami di laboratorio, prestazioni di diagnostica, visite specialistiche) a tariffe agevolate, grazie alla collaborazione ASCOM – C.D.C.
