Fnaarc: l’introduzione del cash back un risultato molto importante per gli Agenti di Commercio
Il nostro plauso ad Autostrade per l’Italia
Soddisfazione di Fnaarc, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio, per l’introduzione del cashback sulla rete autostradale, attraverso l’utilizzo dell’AppFree to x, con il rimborso dei ritardi a causa dei cantieri.
Gli Agenti e Rappresentanti di Commercio (220 mila in Italia) percorrono mediamente ogni anno, per lavoro, 60mila chilometri e la conseguenza dei ritardi negli spostamenti si traduce in costi in più da sostenere, mancati guadagni e perdita di opportunità di vendita.
Il rimborso per i ritardi in autostrada per i tempi di percorrenza troppo lunghi dovuti è punto centrale del “Manifesto per la mobilità” di Fnaarc.
FNAARC sta conducendo una campagna da diverso tempo su questo tema: le autostrade sono un servizio molto importante e la mobilità per gli Agenti di Commercio, che hanno nell’auto un vero e proprio ‘ufficio’, non deve costituire un problema, ma un’opportunità.
Lo sviluppo economico passa da un’efficiente mobilità.
Per accedere al rimborso del cash back autostradale clicca qui
Comments are closed