Abbiamo voluto dare forza al termine Agenti, perché tutti i dirigenti della nostra Organizzazione sindacale sono Agenti di Commercio e non altro.

La Campagna Associativa 2024 quindi, non ha solo lo scopo di sollecitare il rinnovo dell’iscrizione, ma ha l’obiettivo di fare riscoprire ad ogni Agente di Commercio il senso di appartenenza ad una “comunità di Agenti” che lavora quotidianamente nell’interesse della categoria.

Il 2024, per i dirigenti di Agenti FNAARC, si preannuncia come un anno impegnativo. Tante sono le questioni alle quali stiamo lavorando intensamente: dal rinnovo dell’Accordo Economico Collettivo che dovrà essere migliorativo per l’intera categoria, alla legislazione sulla transizione ecologica che coinvolge direttamente gli Agenti di Commercio – basta pensare ai costi dell’automobile – alle questioni fiscali.

Sono certo che non ci farete mancare il vostro sostegno, e con una forte e coesa Rappresentanza Politico-Sindacale, insieme ad Ascom Confcommercio, daremo voce alle istanze della Categoria presso tutte le Istituzioni

Gino Mattiolo

(Presidente)

Clicca qui

Tags:

Comments are closed